Maurizio Ferraris nuovo Presidente del consiglio direttivo

Due presidenti un presidente

Il nuovo consiglio della società ha eletto oggi Maurizio Ferraris nuovo Presidente e Monia Medici vicepresidente e tesoriere.

“Ringrazio innanzitutto il Presidente uscente Paolo Carcassi che per me rimane un esempio di dedizione, presenza e cuore a cui non sarà facile dar seguito” afferma Ferraris. “Sono altresì felice poter raccogliere questa sfida proprio perché rassicurato dal sostegno di Paolo Carcassi e di Monia Medici, con cui mi complimento per l’elezione a vicepresidente, che rimarranno con me nel nuovo consiglio direttivo. La nostra sfida è rappresentata dai progetti di sviluppo tecnico sportivo dei progetti Rugby Monza 1949 in tutti i settori mini, juniores maschile e femminile, seniores femminile, touch e old oltre al progetto Grande Brianza per i livelli U16-U18 e seniores maschile. Tutto questo nonostante le oggettive difficoltà che investono tutte le società sportive rendendo difficile reperire le risorse finanziarie, tecniche e le infrastrutture necessarie. Faremo fronte alle difficoltà ancora una volta con la capacità della nostra società di ‘fare squadra’ valorizzando l’apporto dei nuovi consiglieri, stimolando la partecipazione attiva dei nostri soci,  rafforzando il dialogo con le istituzioni, coinvolgendo il tessuto imprenditoriale del territorio e continuando nella ricerca di sinergie con le altre società sportive del rugby ( e non solo… ), senza trascurare gli impegni nel sociale come la collaborazione con l’istituto penitenziario”.

Già fissati i primi appuntamenti di inizio stagione con la partecipazione a MonzaPIù con la presenza in P.za Cambiaghi durante il GP Formula 1 di inizio Settembre, l’Open Day di promozione Sabato 14 Settembre e l’evento di presentazione della nuova stagione Venerdì 27 Settembre per la serata di kick-off di tutti i team.

Buon lavoro da tutta la società.