XI TORNEO INTERNAZIONALE DI MINIRUGBY “CITTA’ DI MONZA” – 20 ottobre 2013 – programma

giole

Il torneo di minirugby “Città di Monza” è giunto alla sua undicesima edizione !

Si parte alle ore 9,30 !

Qualche numero per comprendere l’evento sportivo che probabilmente non ha eguali sul nostro territorio per numero di partecipanti. Ottocento bambini e ragazzi provenienti da tutto il Nord Italia si sfideranno con i pari età sui campi del Centro Sportivo Adriano Chiolo di Monza. Si disputeranno più o meno cento partite su sette campi e poi tradizionale terzo tempo per tutti gli atleti e gli accompagnatori. Un menzione ed un ringraziamento particolari vanno a tutti i volontari (genitori, soci, amici, la squadra femminile, l’Under16 e tutti coloro che passando di lì non riescono a fare a meno di rimboccarsi le maniche) che ogni anno rendono possibile tutto questo.

Quest’anno troveranno spazio al torneo anche il Telethon con cui il Rugby Monza ha iniziato una collaborazione per sostenere la causa della ricerca.

Sarà nostro partner anche Gas Natural, presente con uno stand, e che distribuirà materiale sul risparmio energetico e regalerà gadget a tutti i partecipanti.

Ringraziamo NTTAgic, nostro sponsor del minirugby, che sostiene il nostro movimento.

Ringraziamo anche il negozio Canadian di Monza.

Chi verrà a vedere i rugbisti in erba, non perda l’occasione di restare per la partita della nostra squadra serie A femminile alle 15,30 in una sfida impegnativa contro il Riviera del Brenta.