IL MINIRUGBY A CERNUSCO

1394328_10202532901313102_1342530786_nUnder 6 di Simone Radaelli

Grandissima giornata dei nostri piccoli brianzoli che si presentano sin da subito agguerriti e concentrati nell’affrontare la prima partita contro il Cernusco portando a casa la vittoria e non sono da meno anche nella seconda contro il Codogno.

Devono però cedere nella terza partita contro il Como/Varese dove però hanno dimostrato un ottimo spirito di squadra lottando su ogni pallone con una serie sia di placcaggi da urlo sia di passaggi che ci lasciano a bocca aperta.

Ma la bocca aperta la lasciamo a loro nel terzo tempo, seguita poi da una premiazione dove riusciamo a portare nella nostra bacheca la coppa per il secondo posto.

 Under 8 di Andrea Burberi

Lo squadrone U8 ha dato il massimo oggi nel torneo di Cernusco. I “ragazzi tosti” si sono fatti valere prima tenendo per un tempo contro l’amatori milano 1 e poi con una splendida finale per il terzo posto in rimonta… che emozioni RAGAZZI!!!!

Il tifo oggi si é fatto proprio sentire!!!

Bravi anche tra i nostri quelli che hanno dato disponibilità e impegno a giocare con la squadra del Como, con cui oggi abbiamo avuto una sorta di gemellaggio partecipativo oltre lo scambio di giocatori. Come al solito lo spirito del rugby é coinvolgente.

I nostri atleti U8 oggi presenti: Aprile Matthias, Bussi Giacomo, Burberi Federico, Castelli Riccardo, Giannotti Simone, Grillandini Lorenzo, Iarabek Andrea, Oggionni Luca, Picca Tommaso, Radaelli Samuele, Sciascia Andrea, Taiwo Gioele, Vitellino Francesco.

 I nostri risultati nel torneo di oggi (4 partite da due tempi da 5′):     

 Monza 1 – Amatori Milano 8

Monza 6 – Cernusco 0 

Monza 4 – Como 1 

finale 3° – 4° posto

Monza 3 – Varese 3

 GRAZIE RAGAZZI PER QUESTA BELLA GIORNATA DI RUGBY.

 Under 10 di Luca Viti

Oggi la nostra U10 si è cimentata in un bel torneo a Cernusco.
Un girone impegnativo nel quale il Cernusco1, il Como e gli Amatori Milano hanno la meglio sulla nostra banda di allegri festaioli.
Risolleviamo la testa nella finalina per il settimo posto nella quale affrontiamo gli Elephant. Finale vinta/persa per 3-2/3-4. Ebbene si, secondo i nostri bimbi è terminata con una vittoria, secondo il giudice di campo con una sconfitta.
Poco importa, come al solito questo basta per farli uscire felici e contenti alla caccia dei panini del terzo tempo.
Per il prossimo torneo si raccomanda meno discoteca, pigiama party o qualsiasi altra festa che termini oltre le 3 del mattino della gara.

Risultati:
Monza-Cernusco1 0-6
Monza-Como 2-5
Monza-Amatori Milano 0-10
Monza-Elephant (3-2?) 3-4

Presenti: Boda, Bonacina, Bonissi, Cicutto, Copertino, Demilio, Mazza, Mazzoli, Messina, Montesano, Rossi, Sciascia, Viti
Allenatore: Andrea Gagliardi