SETTIMO MILANESE, U12 VINCE ANCORA

 

u12La nostra compagine si presenta quasi al completo dopo  la pausa delle festività natalizie. Fin dal riscaldamento si percepisce la grande voglia di tornare a giocare, complice la splendida giornata di sole.

Le prime due partite vedono la nostra squadra confrontarsi con due formazioni ancora poco strutturate; i risultati danno l’idea della facilità con cui si ottiene la vittoria.

Nabor Milano – Rugby Monza: 0 / 96

Rugby Pavia – Rugby Monza: 0 / 106

La terza ed ultima partita vede il confronto con la squadra padrone di casa, maggiormente organizzata e fisicamente pesante. Dopo un primo tempo piuttosto combattuto, i nostri ragazzi comprendono la necessità di tirare fuori la grinta e di ricorrere alle loro capacità tecniche. Alla fine  il Monza si impone nettamente sugli avversari.

Monza Rugby – Lyons Settimo M.se: 47 / 21

Bertola Lucas, Bulfamante Luca, Cocchini Dario, Copertino Alessandro, Confalonieri Tommaso, De Capitani Luca, Folchini Jacopo, Gentile Alessandro, Locati Giorgio, Marello Filippo, Menetto Leonardo, Pagani Gianluca, Pini Carlo, Raddi Amerigo, Sganzerla Luca. Sozzini Emiliano, Tedone Mattia

Allenatore: Maconi Francesco; assistente allenatore: Raddi Alessandro; accompagnatori: Cocchini Attilio, Tedone Luca