ITALIA – GALLES FEMMINILE : ILARIA SEGNA LA META DECISIVA !

1005066_633979513296864_23623152_nE’ terminata da poco la prima partita del Sei Nazioni Femminile Galles – Italia. Risultato finale 12 a 11 per l’Italia dopo aver chiuso il primo tempo sotto di 8 a 0. Una bellissima vittoria per la nostra nazionale che ha schierato cinque atlete del Rugby Monza (sarebbero state sei se Novella non fosse stata fermata dall’appendicite!) e che ha visto la nostra Ilaria Arrighetti segnare la meta decisiva.

Facciamo i complimenti a Chiara, Maria, Lucia e Ilaria tutte giovanissime e con un futuro fantastico davanti a loro, senza dimenticare Silvia, capitano delle Ringhio e della nazionale, che da anni ci rappresenta egregiamente e che è l’immagine bellissima del rugby femminile italiano nel mondo.

Il nostro staff tecnico ha lavorato e sta lavorando egregiamente, facendo crescere le nostre atlete in qualità e consapevolezza del proprio talento, collocando la nostra società tra le più rappresentative in Italia e punto di riferimento per il rugby femminile lombardo.

Grazie ragazze !