U12 a Lainate un concentramento di alto livello

VIADANAUn concentramento decisamente impegnativo a Lainate per i nostri ragazzi che hanno affrontato squadre molto ben organizzate e sempre aggressive.

Monza – Bergamo 1: 9/50
Partita molto intensa, in cui l’avversario impone fin da subito il suo
ritmo e la sua fisicità. I nostri dimostrano comunque di essere cresciuti. L’appunto che si può fare riguarda un eccessivo concentramento sui punti di incontro, che lascia ampi spazi di cui l’agguerritissimo Bergamo approfitta immediatamente. Peccato per un paio di occasioni sfumate sulla linea di meta.

Monza – Cus Milano 2 : 22/38
a pochissimi minuti dalla prima partita, un altro confronto con un avversario ben strutturato. I nostri mettono in campo i soliti schemi ancora un po’ individualistici. Questa volta evidentemente non basta, date le buone capacità di lettura del gioco dei nostri avversari.

Monza – Cus milano 1: 65/5
dopo un intervallo ben più lungo e di fronte ad avversario meno impegnativo, il Monza riesce ad imporsi con molte azioni individuali.

La giornata di oggi si conclude con molti utili insegnamenti di cui i nostri ragazzi sapranno fare tesoro, prima fra tutte la necessità di alzare ritmo ed intensità di gioco a partire dagli allenamenti.

Attilio Cocchini