Giornata del Minirugby Lombardo

under8di Simone Redaelli

Under 6

Grande giornata di rugby oggi per i nostri piccoli monzesi!
Torneo organizzatissimo sin nei più piccoli particolari e società che hanno
affrontato il tutto disponibili ma in primo luogo per una giornata di gioco
divertendosi! i nostri piccoli brianzoli affrontano il torneo affiatati e aggressivi e vincono il loro girone alla grande
In finale la stanchezza e la sfiducia la fan da padroni e ci dobbiamo arrendere contro gli Amatori Milano, vincitori del torneo.
Sicuri che il tutto servirà per la crescita e per forgiare i nostri ragazzi, ringraziamo l’ottima organizzazione e gli amici del Lainate e del Rovato per aver giocato con noi!
presenti:Alberto Comi, Samuele Mangiarotti, Riccardo Radaelli, Jacopo Iannaccone

Under 8

Copertina per la nostra Under 8 che vince il torneo ! Bravissimi !

Under 10

di Luca Viti

A sorpresa a Leno c’era la neve, pollini dappertutto, ma niente e nessuno era in grado di fermare i nostri atleti della under 10. Si sono presentati in dieci, agguerriti e decisi di fare bella figura, e ci sono riusciti.
Ci siamo divertiti a vedere una squadra grintosa e desica a lottare su ogni pallone e per ogni centimetro di campo. La prima partita con il Bergamo ci vede perdere ma il risultato è frutto di singoli episodi e non rende onore a quanto
di buono espresso. Stesso discorso per le altre tre partite, finiamo ultimi nel girone ma gli animi degli “ultras” e dei ragazzi in campo sono positivi.
Nel girone per il settimo posto i nostri leoncini fanno gruppo e si sostengono a vicenda per ottenere il meritato settimo posto. E’ arrivata la primavera !

Risultati:
Monza – Bergamo 1-6
Monza – Ospitaletto 1-6
Monza – Mantova 1-3
Monza – Oltremella 0-7

Monza – Seregno 2-1
Monza – Mantova 2-2