Triangolare di rugby in carcere, Old e Seniores in campo sabato 24 gennaio

 

_MG_8031Sabato, 24 gennaio, a partire dalle ore 9,00 la Casa Circondariale di Monza ospiterà un triangolare di rugby in cui si affronteranno la squadra dei detenuti, una selezione della squadra del Grande Brianza Rugby che milita in serie C e gli Old del Rugby Monza.

Sarà un’occasione importante per verificare i progressi tecnici dei ragazzi che tutti i mercoledì sotto la direzione di Alex Geddo e Davide Siever si allenano con constanza da più di due anni.

Il Rugby in carcere continua, nonostante tutto. Il rugby Monza crede moltissimo in questo progetto che ha davvero una valenza sociale altissima. Basta entrare in carcere e vedere un allenamento per rendersi conto del suo significato e dell’importanza che riveste per i detenuti che vi partecipano.

I giornalisti potranno entrare esibendo semplicemente il tesserino “stampa” insieme ad un documento di identità e sarà un piacere per noi condividere il terzo tempo anche con loro.

Ricordiamo che la nostra opera di crowdfunding continua su eppela http://www.eppela.com/ita/projects/1189/mischia-moci-rugby-in-carcere.