Il mini rugby tra cusago e parabiago e tanti sorrisi !

U06

Ranghi ristretti oggi per i microbagai che le basse temperature e i malanni di stagione hanno decimato quest’oggi a Cusago
In campo una squadra monzese per i nostri piccolini (Leonardo M, Alessandro R, Alessandro Q, Andrea, Ludovico) e una bella squadra “Arcobaleno” (con Manuel e Gioele del Rugby Monza, un bimbo del Rugby Varese, uno di Verbania e una piccola quota rosa del RugBio) proprio ad esaltare lo spirito di questo bel gioco, dove stare insieme e divertirsi conta più dei semplici colori di appartenenza.
Mete e placcaggi spettacolari si susseguono uno dopo l’altro e nulla hanno da invidiare ai più grandicelli. Iniziano a vedersi passaggi tra compagni, coordinazione e stile di gioco, per la gioia degli allenatori!
E pensare che hanno 4 e 5 anni! Grandissimi!
Un meritatissimo terzo tempo dove ancora  lo spirito “Arcobaleno” vince su tutto conclude quest’ultimo raggruppamento prima delle festività natalizie!
U08
Domenica 17 dicembre, la U8 ha partecipato al Concentramento organizzato dall’ASD Rugbio di Cusago. Il Monza diviso in due squadre si è confrontato con squadre impegnative e forti, ottenendo un quinto e settimo posto.

L’impegno dei nostri ragazzi rimane costante per migliorare passaggi e placcaggi e ripartire con un 2018 ancora più intenso.
Terzo tempo particolarmente felice durante il quale sono stati festeggiati i compleanni del compagni Leonardo Biassoni e Mattia Brigolin, ancora auguri da tutta la squadra!!!
Presenti in campo:
Federico, Mattia B, Lorenzo, Mattia C, Andrea, Oliver, Lisa, Giovanni, Riccardo, Davide, Giulio, Timothy, Alessandro, Leonardo.
U10
Impegnati a Parabiago con il “ Torneo di Babbo Natale “
I nostri tecnici, in difficoltà con solo 14 atleti, sono riusciti comunque a condurre le due squadre che si sono difese egregiamente, iniziando a mettere in campo quanto acquisito durante gli allenamenti settimanali con soddisfazione dei tecnici.
Un ringraziamento particolare al Parabiago per i prestiti che ci hanno consentito di avere comunque le due squadre.
Man of the match Zanenga Andrea e Celotto Omar che ha anche festeggiato il suo compleanno con la squadra.