u12 vincente e concincente

Grande domenica per i mini bagai della nostra U12…
Si è cominciato con le premesse di un campo sud molto molto ghiacciato, addirittura appariva bianco e la tracciatura con connetti risultava veramente complessa perché non si riuscivano a delineare i contorni dei due campi di gioco…..ma alle nove è spuntato il sole e il bianco del ghiaccio lasciava spazio alverde dell’erba del nostro meraviglioso campo. Gli avversari già arrivavano alla spicciolata, Sondrio Alessandria poi Cernusco ed infine i Pirati. Inizia il torneo con girone unico, tutti contro tutti. I nostri ragazzi hanno giocato la prima partita contro Cernusco giocando e vincendo dopodiché hanno affrontato direttamente prima Alessandria poi il Sondrio portando a casa altre due stupende Vittorie.
Nel frattempo anche i Pirati portavano a casa vittorie battendo Alessandria Cernusco e Sondrio quindi l’ultima partita è stata la finale tra le due squadre agguerrite, Monza contro i pirati.
Monza, finalmente, dimostrando un bel gioco e dopo tanto tempo porta a casa Il primo posto nel raggruppamento casalingo.
I Ragazzi hanno confermato il momento positivo, sono riusciti in tutte le partite a mantenere la concentrazione e l organizzazione in difesa, molto bene anche il gioco al piede ed il mantenimento del possesso di palla nei punti d incontro.