Bad Panda for Briganti !

http://iloapp.badpandarugby.it/blog/blog?Home&post=61

 

Doppia vittoria per i Bad Panda.
En passant, finalmente i Bad Panda vincono un torneo organizzato tra le mura di casa. Ben giocato, con testa, gambe e cuore. Bello.

Ma veniamo alla vittoria più importante, immagino che tutti sappiano cosa è successo ai Briganti. Librino chiama, Monza risponde. Il torneo per la raccolta fondi, partito come un’iniziativa improvvisata, è cresciuta sempre più e grazie all’adesione entusiastica delle squadre è diventato un torneo a 9 (tanto che la locandina è rimasta indietro). Squadre intere e frachigie formatesi per l’occasione hanno animato una gran bella giornata di rugby e sostegno. E poi il terzo tempo, con protagonista il robusto piatto lombardo che ha riscosso grande successo (qualcuno è arrivato anche al tris). Il sostanzioso incasso della cena, della vendita delle magliette e altre donazioni (anche chi non si è fermato ha voluto contribure) finirà tutto nelle casse dei Briganti per ricostruire la club house.
Un grosso grazie a tutti i giocatori, agli arbitri (nessun rimborso per l’occasione) e agli uomini e alle donne del club che hanno contribuito all’organizzazione.
Orgoglio Panda.
Blog imagep.s. brianzoli e milanesi non si sono messi d’accordo su come si scrive producendo ben tre versioni