Il minirugby ospite al “trofeo Canevale”

UNDER 10  “Torneo di Carnevale”

13 squadre partecipanti suddivisi in 3 gironi, il Monza partecipa con 2 squadre : Monza Rosso e Monza Bianco.
Dopo scontri a tratti ad un buon ritmo ed a tratti un po’ più pacati il Monza Rosso si posiziona 2* nel girone A, mentre il Monza Bianco si posiziona 3* nel girone C.
Al termine delle finali il Monza Rosso si posiziona al 5* posto mentre il Monza Bianco al 7*

Per il Monza Rosso man of the match Panzica Dennis

Per il Monza Bianco Mendel David

UNDER 08  “Torneo di Carnevale”

La U8 ha partecipato con due squadre ma questa volta il ridotto numero di giocatori ha richiesto uno sforzo in più. Non ci sono cambi e le partite vanno giocate tutte stringendo i denti. Ed infatti i nostri riescono a tirar fuori una grinta mia vista, le partite sono combattute meta su meta e soprattutto il grosso lavoro fatto negli allenamenti da i suoi frutti…passaggi, difesa e sostegno sono state le parole vincenti di questo torneo.

Alle fine il Monza bianco ottiene un undicesimo posto e il Monza rosso sale sul podio, terzo posto meritatissimo.

Un augurio particolare a Lale che ha festeggiato 7 anni alzando la coppa al cielo!!!

UNDER 06  “Torneo di Carnevale”

Oggi la nostra micro U6 è impegnata a Velate. In campo Leonardo M, Alessandro C, Alessandro R, Manuel, Lorenzo, Alessandro Q, Ludovico e Matilde

 

Partiamo in sordina, i nostri cuccioli sono dei diesel si sa. Ma meta dopo meta riacquistano consapevolezza e alla fine chiudiamo con un bel terzo posto.

 

Ci portiamo a casa una bella coppa da alzare al cielo e da conservare in società ma soprattutto un succulento e ricco terzo tempo che ci riempie le panze e ci da la carica per la prossima partita!