U14 due tempi .. due partite ..

Due gare in una
Asr Milano  vs  Rugby Monza  :  52-42 (1° tempo 10-32) n.b. risultato da confermare
Giornata calda in tutti i sensi per i Bagai-ni che sono ospiti sul sintetico del C.S.Curioni dei pari età dell’Asr.
Primo Tempo : Rm parte forte e nell’arco dei primi 5 minuti si porta sul 28 a 0 con 4 mete trasformate, di fronte i Bagai-ni trovano una squadra che sembra essere alle prime armi, tutto sembra facile, poi Asr effettua un paio di cambi a metà del primo tempo e già da li la gara si fà piu combattuta, anche se Rm continua a dominare in attacco ma è troppo permissivo in fase difensiva cosi che i padroni di casa varcano meritatamente la linea di meta monzese, i Bagai-ni non mollano e contrattaccano fissando il punteggio del primo tempo sul 32 a 10 a loro favore.
Secondo Tempo : Girandola di sostituzioni per le due compagini, Rm da spazio a tutti i giocatori partiti dalla panchina , Asr effettua anche  cambi importanti, e già dalla prima azione si intuisce che il secondo tempo del match sarà un’altra gara, Asr con i nuovi innesti è piu brava tecnicamente, piu forte fisicamente e molto veloce, dal canto suo Rm piano piano si spegne ed un blocco mentale per la sorpresa di avere di fronte ora avversari di livello superiore rende tutto piu facile ai padroni di casa che si impadroniscono del campo e del gioco, i Bagai-ni ci provano a stare in partita ma il mix tra calo mentale di Rm e l’innesto di giocatori di qualitò di Asr portano ad un netto ribaltamento del risultato che alla fine vede uscire vincente Asr.
Sul sintetico del Curioni si sono viste due partite : una giocata nel primo tempo con  Rm dominante e forse appagata dal risultato rallenta il gioco e piano si spegne.
L’altra nel secondo tempo dove Asr schiera una formazione che sembra lontana parente di quella inizio gara, organizzata, veloce e tecnicamente molto preparata.
Resta l’amaro in bocca per per i Biancorossi , sicuramente non si sono risparmiati, hanno forse peccato d’ ingenuità nel secondo tempo lasciando spazio e campo ai piu forti meneghini.
Nulla da rimproverare ai Bagai-ni, se non che il netto calo attitudinale del secondo tempo.
I parziali delle due frazioni di gioco parlano da soli.
Ora ultimo impegno ufficiale in quel di Pavia sabato prossimo per chiudere una stagione certamente impegnativa ma forse un pò troppo con alti e bassi.
Rm  : 15 Mazzoli (vice Cap)  14 Coda  13 Baldo  12 Frigerio (Cap)  11 Rolleri  10 Rodo  9 Camparada  8 Cicutto  5 Copertino F  4 Berardinelli  3 Ritaccio  2 Galbiati  1 Salvioni  16 Bruno 17 Costanzo 18 Mazza  19 Montesano 20 Copertino G. 21 Radaelli
BoyuOfMatch : Cicutto “Cicu” Tommaso