Oggi 10 marzo 2019 la giornata appariva serena, tranquilla e senza colpi di scena.
Opera

U10

Domenica 10 marzo per il raggruppamento U10 della città di Opera il tempo è stato primaverile e terreno di gioco abbastanza duro.
Oltre ai padroni di casa dell’Opera presenti con una sola squadra, al raggruppamento sono presenti il Monza con due squadre, il Cernusco con due squadre e il Rozzano con una squadra. Il torneo si è svolto con un solo girone all’italiana senza derby fra le compagini con due squadre.
Il Monza1 soffre contro il Rozzano e il Cernusco2 mentre riesce a portare a casa una buona vittoria contro il Cernusco1. Il Monza2 inizia forte vincendo contro il Cernusco1 e perde di misura una combattuta gara contro l’Opera. Infine trova qualche difficoltà contro il Cernusco2.
Ottima la prestazione complessiva delle due squadre del Monza che non hanno mai mollato durante tutte le gare del torneo.
Discreta presenza a bordo campo e tifo sempre presente per i nostri ragazzi. Appuntamento al 24 Marzo per il prossimo torneo.

 

Seregno

U12

Oggi 10 marzo 2019 la giornata appariva serena, tranquilla e senza colpi di scena. E così è rimasta! I ragazzi in numero limitato, ma sufficiente a sbaragliare le squadre avversarie, hanno pensato che sudare e darsi da fare in campo era troppo. Così, nella prima partita contro i Mosquitos, hanno pascolato e forse riflettuto sul futuro dell’umanità, perdendo per 2-1. Una lieve ripresa nella partita successiva dove abbiamo visto i #bellinmodoassurdo correre in meta. E vincere il match contro il Rho. Pausa accompagnata dai rimproveri/suggerimenti/solleciti di Luca allenatore e Manu e condita da scatti di lieve nervosismo. Insomma non li si può lasciare un attimo da soli questi uomini!!! La mattina è terminata con ultima partita sempre contro il Rho, pareggiata combattendo. Se la giornata fosse iniziata ora! Diciamo che oggi i #bellinmodoassurdo sono stati forti in materia spogliatoio e terzo tempo… Ma ci sono giornate così. Speriamo sia unica. In attesa di riavere con noi il nostro capitano e gli altri atleti di questo gruppo squinternato ma bello, diamo prossimo appuntamento a domenica 24/3 a Rovato.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)

uno × 3 =