#u14 & #u16 a pavia un ottima prestazione

Prima uscita per le nostre #mimonces #u16 e #u14

Giornata grigia a Pavia ma che bello rivedere tantissime ragazze sorrisi sguardi saluti … si percepisce la voglia di riprendere a giocare confrontarsi dopo lunghi mesi di attesa . La giornata presso i campi di Piazza donatori di sangue vede impegnate andare 14 e Under 16. Il sodalizio Monza e Asr Cernusco Mosquitos si rinforza e le ragazze crescono

#u16

Benvenuta alla loro prima partita in Under 16 a Serena Sofia Miriam in attesa della prima partita di Marta presenti anche Aurora Stefania Giusy Melania.

Tre gironi con nove squadre , le ragazze devono affrontare nel torneo di qualificazione Sondalo e Rovato. Nella prima partita complice un un po’ il gioco rallentato le ragazze hanno difficoltà a trovare la via della menta ma riescono a superare un Sondrio mai domo e tenace. Si incontra Rovato: primo tempo giocato un po’ a casaccio poi cominciano a leggere meglio la situazione e cercare di fare un gioco più veloce . Una  sola meta separa le ragazze dal primo posto.

E nel secondo girone incontriamo Brescia blu e Raptors Val cavallina prima partita giocata ad alto ritmo contro le ragazze bergamasche termina in parità. Stanche dalle partite senza sosta  le ragazze affrontano con ritrovata forza Brescia blu portando a casa una bella vittoria. Complimenti al Cus Milano per la vittoria di tappa.

Sicuramente da lodare le nostre ragazze che hanno disputato tutto il torneo senza avere a disposizione cambi per riposare. Si sono viste buone individualità poco sostenute ma anche tentativi di giocare insieme e veloci , non sempre concretizzati perché hanno ancora tanto da allenare insieme .Su lavorerà sicuramente nelle prossime settimane con tutti tecnici del sodalizio sul sostegno e sulla comunicazione

#u14 presenti 5 ragazze  Caterina , Giulia , Kristin , Irene , Giulia.

Cinque squadre , la nostra si completa con le ragazze di Orio . Buone individualità e forse per la velocità minore del gioco si è visto un po’ più di aiuto/sostegno. Il lavoro da fare e’ tanto e la voglia ancora di piu’ , tante ragazze nuove da inserire che saranno a disposizione dalla prossima partita. Le ragazze viste oggi a Pavia saranno sicuramente un ottima base di partenza per tutto il movimento femminile delle nostre societa’ .

Tecnici presenti oggi per le nostre ragazze Marta Rigon, Arianna Reichstein , Caccini Carlo , Francesco Mazzola.

Appuntamento ora con le #u18 domenica 20 alle ore 14.000 a Monza per la seconda giornata.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)

sedici − dieci =