Il cielo che copre lo Stadio Pagani crea un

Il cielo che copre lo Stadio Pagani crea un’atmosfera autunnale per accogliere il confronto tra Rovato e Monza valevole per il 16° turno di campionato.

Rovato parte subito con il piglio di fare una grande partita tra le mura amiche e per i primi 15 minuti insidia la metà campo monzese senza cogliere punti. Un Monza cinico coglie al volo l’occasione raccogliendo un pallone vagante nei pressi della metà campo depositandolo in mezzo ai pali. Dopo la prima segnatura la compagine brianzola iniziare a macinare gioco in attacco che porta alla seconda segnatura. La prima frazione di gara termina con la meritata meta di Rovato. Punteggio 14-5 per Monza.

Il secondo tempo è un palpitante botta e risposta di mete tra le due squadre, ma la compagine brianzola passato il 20° minuto trova la meta dell’allungo decisivo che porta lo score sul 33-19 in suo favore. Gli ultimi 10 minuti vedono la compagine bresciana con l’obiettivo di cogliere il punto bonus con la quarta meta ma i #bagai tengono botta e da un pallone recuperato con efficace trasmissione trovano lo spazio al largo per la segnatura che mette fine alla contesa sul risultato di 19-40.

Complimenti ai ragazzi biancorossi, hanno saputo tenere duro nel momento di difficoltà e trovare la segnatura mettendo in campo quanto fatto in allenamento.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)

13 + diciannove =