Ennesima giornata stupenda di rugby ospiti delle Queen. Un girone all’italiana che mette a dura prova le ragazze che si presentano in nove. Una partita dietro l’altra, 4 vittorie e 1 sconfitta per un meritato secondo posto.

Il 12 dicembre è iniziata questa magnifica avventura: #mimonce!

Il campionato era già cominciato da 5 giornate e il gap con le prime in classifica era di 40 punti, ma le ragazze hanno voluto continuare a giocare insieme a tutti i costi!
Iniziano gli allenamenti congiunti sui campi di Segrate, Cernusco, Monza, un sacrificio per le ragazze e per le loro famiglie. Poi si aggiungono anche le ragazze del Junior Brescia e il gruppo si rafforza e si amalgama.
Vederle giocare è un piacere, migliorano e diventano squadra, diventano complici di un progetto fortemente voluto, diventano amiche.

Sabato a Rovato l’epilogo. Ennesima giornata stupenda di rugby ospiti delle Queen. Un girone all’italiana che mette a dura prova le ragazze che si presentano in nove. Una partita dietro l’altra, 4 vittorie e 1 sconfitta per un meritato secondo posto.
Le ragazze battono in bellissime partite Milano, Colorno e Rovato, poi rimangono in sette a causa di due infortuni (per fortuna non gravi!). Così arriva la sconfitta con il Brescia dopo una dura battaglia. Ma le ragazze seppur stremate non ci stanno e trovano ultima vittoria con la squadra mista: non semplice battere questo gruppo in forte crescita composto dalle più forti ragazze dei Mosquitos e dell’Orio.

Il secondo posto dovrebbe far balzare al terzo posto della classifica generale il #mimonce… che successi che risultato inaspettato!
Grazie ragazze per questa stagione, ora aspettiamo di sapere se avremo accesso alle finali di Calvisano dove come già fatto a Villorba e Colorno, le ragazze darebbero tutto per divertirsi e far divertire il proprio pubblico.
Beatrice Andrea Lucrezia Luna Aurora Giusy Desirée Annamaria Cecilia Melania Lucia

Bellissima anche prestazione delle nostre UNDER 14 a Rovato, sono in 6 e si uniscono alle ragazze di Colorno, un bellissimo torneo, una crescita nella stagione spettacolare delle giovani #mimonce: Serena , Caterina , Giulia , Kristen , Miriam , Sofia è una gioia vedervi giocare insieme!

Grazie a Marta Arianna Miriam che hanno seguito le ragazze da dicembre a oggi portandole alla conquista di questo successo di squadra.

Calvisano… sì, ci speriamo ma noi la nostra vittoria ad oggi l’abbiamo già in cornice! Il sorriso del gruppo di tutte le nostre ragazze!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)

quattro × uno =